Ani Asoyan 

“L’artista della foresta magica”

Artista da sempre

Ani Asoyan, classe 1996 è nata in Armenia, figlia del famoso pittore Jivan Asoyan.

Nel 2013 ha finito con successo gli studi d’arte e nel 2019 si laurea presso l’università Novosibirsk stato universitario dell’arte.

All’età di 12 anni vince il suo primo concorso artistico nella Città di Barnaul. Numerose sono le gallerie che hanno accolto e accolgono i dipinti dell’artista Ani Asoyan, in Armenia, In Russia e da 1 anno in Italia. I suoi dipinti sono stati acquistati e spediti in molti paesi come il Canada, Argentina, Germania, Francia, Australia, Inghilterra, Spagna.
Dove espongo

Centro Studi D’Arte Lorenzo Pacini (Via Santa Croce 101, Lucca)

 

Le recensioni, quelle belle ❤️

“Sono ossesionato dalla creatività e amo il tuo modo di creare. I tuoi prodotti sono qualcosa di unico e molto raro. Uno stile inconfondibile, tra la stilizzazione e l’espressione pura, un po’ Disney un po’ Van Gogh. Il mondo deve conoscere il talento. Complimenti”.

@Eliatuccori

“Ho conosciuto Ani tramite Instagram, sono rimasto colpito dai suoi dipinti ad olio pieni di gioia e colori. Ne ho acquistati 2, sono bellissimi per tecnica e passione vi consiglio vivamente i quadri di Ani Asoyan, una persona di una gentilezza e professionalità unica.

@Paolo Maragoni

“Ani’s paintings capture memories of places I have traveled so beautifully. Her art brings me joy in my home each day. My painting was mailed to Canada and arrived in perfect condition.”

@Kim Canada

La galleria

Centro Studi D’Arte Lorenzo Pacini (Via Santa Croce 101, Lucca)

Tutti i miei dipinti sono disponibili tutto l’anno presso il centro studi d’arte del critico d’arte di fama internazionale, Lorenzo Pacini.

Via Santa Croce 101, Lucca, LU, Italia
Qui il quadro “Foresta Magica Edizione 2021”

Collezione Magica

Collezione Natura

Collezione Urbana

Collezione Altro

Ritratti personalizzati

Eseguo anche ritratti matita carboncino e olio su misura.